Chi siamo
La tua guida verso l'eccellenza digitale
Il punto di riferimento per la trasformazione digitale della tua azienda
Siamo il tuo partner affidabile per la digital transformation. Con competenze consolidate e certificate, personalizziamo soluzioni Salesforce per massimizzare il tuo successo.
Un’esperienza decennale
Con oltre 10 anni di esperienza nelle soluzioni Salesforce, siamo il partner affidabile che guida la vostra azienda verso l'eccellenza.
La nostra lunga storia di successo è la base su cui costruiamo la velocità, l'efficienza e l'affidabilità che ci contraddistingue. Grazie alla nostra conoscenza del settore e alla nostra competenza consolidata nel campo, possiamo offrire soluzioni personalizzate a partire da un’analisi profonda delle necessità dei nostri clienti
Impresoft NextCRM è Partner certificato Salesforce
Da 10 anni siamo il tuo partner di fiducia nell'implementazione e personalizzazione di Salesforce. Il nostro team di professionisti certificati è dedicato a costruire relazioni di valore, guidandoti attraverso ogni fase del Customer Journey. Ti accompagniamo nella Digital Transformation, identificando la soluzione Salesforce perfetta per te.
Per la sua scalabilità, flessibilità e capacità di adattarsi alle esigenze specifiche di ogni impresa, Salesforce migliora le relazioni con i clienti, automatizza i processi chiave e offre una visione completa e dettagliata delle attività aziendali. Con Salesforce, le aziende possono raggiungere nuovi livelli di efficienza, produttività e successo, garantendo al contempo un servizio impeccabile ai propri clienti.
Il nostro impegno di formazione continua
Otteniamo certificazioni e manteniamo un costante aggiornamento sulle più recenti tendenze del settore
Marketing Cloud Account Engagement Specialist
Service Cloud Consultant
Customer First
Affianchiamo le aziende nell’elaborare una strategia completa di Customer Experience che definisca processi strutturati, pensati per migliorare le performance dei team marketing, sales e service.
Puntiamo ad essere il punto di riferimento per i clienti nell'Omnichannel Customer Engagement 360 con un’offerta collaudata di servizi quali CRM, Digital Business Consulting, Customer Experience Design, Digital Marketing & Automation, Sales Force Automation, eCommerce e Customer Service Management.