Come approfondito nei due articoli precedenti, nel panorama aziendale odierno, i progetti CRM si differenziano significativamente dai progetti IT tradizionali. Abbiamo infatti visto che, mentre i progetti IT si concentrano principalmente sull’implementazione di soluzioni prettamente tecniche, i progetti CRM richiedono un approccio decisamente più strategico, ma soprattutto umano.
Affidandoti al giusto partner Salesforce, sarai in grado non solo di semplificare la tua infrastruttura IT, ma di andare oltre la semplice tecnologia, formando una risorsa interna alla tua azienda in grado di gestire autonomamente il tuo CRM.
Ci impegniamo a fornire sessioni di formazione personalizzate per formare e potenziare il tuo team interno nella gestione del CRM. Comprendiamo che ogni azienda è unica, con esigenze e obiettivi specifici, per questo offriamo una formazione su misura che punti a soddisfare le tue necessità. Gli esperti che metteremo a tua disposizione condivideranno con il tuo team le competenze e le conoscenze necessarie per consentirti di sfruttare al massimo le potenzialità di Salesforce.
Sia che tu stia implementando Salesforce per la prima volta o che desideri migliorare le tue capacità di utilizzo, la nostra formazione personalizzata ti fornirà le competenze necessarie per gestire il CRM in modo autonomo. Con un team preparato, sarai in grado di massimizzare l’efficacia del CRM e ottenere risultati tangibili anche nel breve periodo.
Comprendiamo l’importanza di fornire al tuo team competenze e struttura in modo tale che tu non debba dipendere sempre da noi, esattamente come crediamo sia importante essere in grado di offrirti supporto continuo per poterti garantire il successo dell’implementazione e un’adoption senza intoppi del CRM. Siamo al tuo fianco in ogni fase, offrendo supporto costante per assicurarci che tu e il tuo team abbiate sempre l’assistenza necessaria a disposizione. I nostri team di supporto sono pronti a rispondere alle tue domande, fornire consulenza e assistenza tecnica quando ne hai bisogno.
Proprio perché il nostro stesso team utilizza Salesforce ogni giorno, sa affrontare qualsiasi sfida che potresti incontrare nel corso dell’utilizzo del CRM, per questo può aiutarti a superarla in modo efficace. La nostra priorità è garantire che tu ottenga il massimo valore dal tuo investimento in Salesforce: con il nostro supporto continuativo, hai la certezza di avere a disposizione risorse affidabili per affrontare le sfide e massimizzare il rendimento del CRM.
Impresoft NextCRM si impegna ad essere ben più di un semplice fornitore di tecnologie. Collaboriamo con te per comprendere i tuoi obiettivi aziendali, identificare le sfide e creare soluzioni personalizzate che rispondano alle tue esigenze specifiche. La nostra consulenza, che va oltre la mera implementazione del software, ha l’obiettivo di fornirti la migliore formazione possibile e tutto il supporto di cui necessiti per far sì che il tuo team possa divenire il più possibile autonomo nella gestione del tuo CRM.
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