Salesforce: la guida completa
Salesforce: la guida completa
#Salesforce
5.11.2024
Marketing Automation: come funziona e perché è importante
Marketing Automation: come funziona e perché è importante
#Salesforce
5.11.2024
Salesforce vs HubSpot: qual è il migliore CRM per la tua azienda?
Salesforce vs HubSpot: qual è il migliore CRM per la tua azienda?
#Salesforce
24.10.2024
Cos'è il CRM e a cosa serve
Cos'è il CRM e a cosa serve
16.09.2024
Einstein AI di Salesforce: come potenziare l’efficienza del tuo CRM
Einstein AI di Salesforce: come potenziare l’efficienza del tuo CRM
12.09.2024
Cos'è MuleSoft: obiettivi e benefici dell'integrazione con Salesforce
Cos'è MuleSoft: obiettivi e benefici dell'integrazione con Salesforce
26.06.2024
L'importanza dell'analisi dati con Tableau CRM
L'importanza dell'analisi dati con Tableau CRM
24.05.2024
Le 5 tendenze di Salesforce Service Cloud per il Customer Service
Le 5 tendenze di Salesforce Service Cloud per il Customer Service
19.03.2024
9 minacce di sicurezza che devi conoscere nel 2024
9 minacce di sicurezza che devi conoscere nel 2024
#Cybersecurity
#Salesforce
#CRM
13.03.2024
Come definire una strategia per sfruttare appieno il tuo CRM
Come definire una strategia per sfruttare appieno il tuo CRM
#Salesforce
#CRM
14.02.2024
I sistemi di AI non sono ancora pronti secondo i leader IT, perchè?
I sistemi di AI non sono ancora pronti secondo i leader IT, perchè?
#Artificial Intelligence
30.01.2024
Come massimizzare il ROI nell'implementazione di Salesforce
Come massimizzare il ROI nell'implementazione di Salesforce
#User Adoption
#ROI
23.01.2024
L’adattamento che il reparto Sales deve affrontare secondo Salesforce
L’adattamento che il reparto Sales deve affrontare secondo Salesforce
#Salesforce
#Sales
16.01.2024
Come utilizzare i dati per aumentare il ROI del marketing
Come utilizzare i dati per aumentare il ROI del marketing
#News
#Digital Transformation
25.10.2023
I consigli di Impresoft NextCRM per potenziare la User Adoption
I consigli di Impresoft NextCRM per potenziare la User Adoption
#News
#User Adoption
25.10.2023
Vantaggi e svantaggi del CRM in cloud Salesforce
Vantaggi e svantaggi del CRM in cloud Salesforce
#News
#Salesforce
25.10.2023
Scopri come migliorare il customer engagement
Scopri come migliorare il customer engagement
#News
#Customer Engagement
25.10.2023
Perché affidarsi ad un consulente esperto per utilizzare Salesforce
Perché affidarsi ad un consulente esperto per utilizzare Salesforce
#News
#Salesforce
25.10.2023
Promuovi la Customer 360 e sfrutta la potenza del cloud
Promuovi la Customer 360 e sfrutta la potenza del cloud
#News
#Salesforce
25.10.2023
Strategia ABM: il nuovo marketing b2b per la crescita aziendale
Strategia ABM: il nuovo marketing b2b per la crescita aziendale
#Digital Transformation
25.10.2023
Le nuove tendenze del marketing B2B e B2C
Le nuove tendenze del marketing B2B e B2C
#News
#Digital Transformation
25.10.2023
Genie: il primo CRM Real Time al mondo annunciato da Salesforce
Genie: il primo CRM Real Time al mondo annunciato da Salesforce
#News
#Salesforce
25.10.2023
Impresoft NextCRM: il tuo partner strategico per la gestione autonoma del CRM
Impresoft NextCRM: il tuo partner strategico per la gestione autonoma del CRM
#News
#CRM
25.10.2023
Salesforce: la soluzione CRM che incentiva la user adoption
Salesforce: la soluzione CRM che incentiva la user adoption
#News
#User Adoption
25.10.2023
3 strategie per utilizzare i canali digitali
3 strategie per utilizzare i canali digitali
#News
#Digital Transformation
25.10.2023
4 validi motivi per scegliere il cloud computing
4 validi motivi per scegliere il cloud computing
#News
#Salesforce
25.10.2023
Ecco le tendenze chiave del customer engagement
Ecco le tendenze chiave del customer engagement
#News
#Customer Engagement
25.10.2023
Il cloud di Salesforce per la sostenibilità dell'ambiente
Il cloud di Salesforce per la sostenibilità dell'ambiente
#News
#Salesforce
25.10.2023
Che cos’è la Customer 360 e perché può fare la differenza
Che cos’è la Customer 360 e perché può fare la differenza
#News
#Salesforce
25.10.2023
NextCRM annuncia l'unione al gruppo Impresoft
NextCRM annuncia l'unione al gruppo Impresoft
#News
25.10.2023
Revenue Intelligence: un nuovo potere al tuo Salesforce Sales Cloud
Revenue Intelligence: un nuovo potere al tuo Salesforce Sales Cloud
#News
#Salesforce
25.10.2023
7 motivi per scegliere Salesforce per i processi CRM della tua azienda
7 motivi per scegliere Salesforce per i processi CRM della tua azienda
#News
#Salesforce
25.10.2023
Service cloud voice: l'ultima novità di salesforce
Service cloud voice: l'ultima novità di salesforce
#News
#Salesforce
25.10.2023
Customer 360: guida completa ai prodotti Salesforce per la gestione dei dati dei clienti
Customer 360: guida completa ai prodotti Salesforce per la gestione dei dati dei clienti
#News
#Salesforce
25.10.2023
Oltre la tecnologia: perché i progetti CRM differiscono dai progetti IT
Oltre la tecnologia: perché i progetti CRM differiscono dai progetti IT
#News
#CRM
25.10.2023
Impresoft NextCRM: il partner Salesforce ideale per le aziende venete
Impresoft NextCRM: il partner Salesforce ideale per le aziende venete
#News
#Salesforce
25.10.2023
5 modi in cui Salesforce semplifica la tua infrastruttura IT
5 modi in cui Salesforce semplifica la tua infrastruttura IT
#News
#Salesforce
25.10.2023
User adoption CRM: quali sono i rischi? 7 aspetti cui stare attenti
User adoption CRM: quali sono i rischi? 7 aspetti cui stare attenti
#News
#User Adoption
25.10.2023